sabato 9 giugno 2018

And every line in your palm

Avendo il premier Conte voluto tenere per sé la delega sui servizi segreti (Aisi e Aise), senza cederla ai due partiti, qn


Ci si è chiesti dopo l’ultimo episodio della serie The Americans, dalla quale trae ispirazione anche il generale Manenti, se il sodalizio sentimentale resisterà alla fine della missione. La struttura di questa tipologia di coppie è strettamente legata all’obiettivo per il quale sono addestrate. L’esitazione mostrata dalle figure femminili a causa dell’inevitabile destino del ragazzo (deve essere lasciato all’oscuro di tutto e fuori dalla fuga in quanto estraneo all’operazione alla quale partecipava il resto della famiglia) dimostra che non sarà per loro un periodo di transizione facile.
Tutto dipenderà dal prossimo progetto, se ve ne sarà uno, al quale si dedicheranno.
Dalle dichiarazioni di autori e produttori sembrerebbero esserci buone speranze per un seguito. Non rimane che attendere.

Anche per il governo anti-sistema, che vuole costruire un altro sistema, pare profilarsi all’orizzonte un periodo di transizione non facile che per il momento lo vede seguire inevitabilmente la logica delle spartizioni partitiche.
La conferma del generale Parente alla guida dell’Aisi, assieme a quella del prefetto Pansa e del generale Manenti, non può che garantire un fronte di stabilità in attesa che il governo riesca a definire una linea d’azione ben calibrata.
Anche in questo caso non rimane che aspettare.

Nessun commento:

Posta un commento