domenica 23 aprile 2017

Storie di vita

Il detto chi s'assomiglia si piglia è stato coniato apposta per Tavaroli e Mancini.
Stoicamente si presta ad una intervista kafkiana.
Lo fa per la patria.
Per vendere il libro.
E per andare a mangiare in pace.



Video


Addendum

Il post tendeva a sottolineare il modo poco professionale con cui a mi parere è stata condotta l'intervista e il modo invece molto professionale con cui lui ha risposto.
Mi scuso con il dottor Tavaroli o con chi come lui si è risentito per il tono canzonatorio con il quale mi sono espressa. Chi mi segue da tempo sa che sia nei confronti suoi che verso il dottor Mancini ho sempre espresso massima stima pur riservandomi il diritto-dovere di manifestare dubbi e critiche a proposito del ruolo che avrebbero avuto nelle vicende che ne hanno portato alla ribalta l'operato.

Nessun commento:

Posta un commento