venerdì 10 febbraio 2017

And ever just as sure as the sun will rise

During an investigation into the growing illegal document trade that thrives in Neapolitan Camorra crime country, Italy’s agency for information and external security, known as AISE, found a fairly banal advertisement in the deep web that it traced to a Neapolitan firm that has such sophisticated equipment it can provide biometric passports that are easily read when entering the U.K. They are also able to register the fake passports on the national system, implying a connection to a U.K.-based criminal network. dailybeast

Altro romanzo.
Pure quella del daily beast a Roma è una che quando c'è da rifilare patacche non si fa pregare.

L'unica volta che i servizi misero in giro una smentita ufficiale fu per la vicenda Hacking Team. Dal tono del comunicato conclusi che la moglie del generale Manenti deve essere gelosa. Ci tennero a sottolineare che lui non viaggia con la ministra. Poco male. E' talmente aggressiva come tipo. Non credo possa rappresentare un pericolo per chi è in un matrimonio stabile e duraturo. E quel trucco pesante poi. Non mi dilungo su competenze e capacità sulle quali ho già pontificato.

Ecco. In sintesi volevo dire che l'unico dato incontrovertibile di cui posso disporre, proprio io che dedico il mio genio alle gesta eroiche dell'Aise, è l'altezza del direttore. Lo chiesi ad una persona che ha la possibilità di vederlo dal vivo. Com'è che un giornalista napoletano che non sa nulla di intelligence e di Internet può visionare un documento Aise e nessuno fa una interrogazione parlamentare ?
S'abbenedica.

Nessun commento:

Posta un commento