domenica 19 febbraio 2017

Accenni

Come accennato, al “Marconi” sono in corso alcuni lavori di ammodernamento realizzati dalla Provincia in virtù di un finanziamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Interessano in particolare la “sezione alberghiera”, con rinnovati servizi igienici nelle zone delle cucine e dei laboratori. Lo scorso anno erano stati rifatti gli spogliatoi e la scuola si era dotata di nuovi spazi per la pasticceria. In precedenza erano state rinnovate le coperture e le facciate esterne. Tra gli interventi in corso ci sono quelli per la realizzazione di un moderno laboratorio multimediale-robotico, pronto per il prossimo anno scolastico, di supporto alle attività didattiche del settore Industria e Artigianato.Versiliatoday

Sulla via verso il cuscino mi è caduto l'occhio sul titolo e mi chiedevo come mai tanta emozione, addirittura ripresa dalla stampa, per la controtendenza. Bisognava rassicurare la Fondazione sul buon andamento dell'investimento.

E quindi Matteo adesso si sarebbe trovato un lavoro alla Stanford di Firenze.
M'interrogavo su che potesse deliziare i fanciulli americani.
Decisamente non sulla Islamic Art around the Mediterranean visto che lui quand'era prime puppy dall'Islam fuggiva come fosse colera.
Molti corsi per quest'anno sono già stati assegnati ai docenti.
Rimangono (staff) : corsi d'italiano accelerato, Florence for Foodies: Discovering the Italian Culinary Tradition, Academy of Fine Arts: Studio Art, Introductory Science of Materials, Advanced Oral Communication: Italian, An Introduction to Contemporary Italy .
Su questioni di arte ed ingegneria non credo sia messo bene.
Comunicazione nemmeno a parlarne.
Per il cibo è perfetto. Da premier era ingrassato solo in volto e sulla pancetta.
Adesso è pingue dappertutto. Sensi può  aiutarlo a preparare le slide. Anche lui è messo bene.

Nessun commento:

Posta un commento