mercoledì 4 gennaio 2017

Chiedi grazia a S.Antonio

«Praticamente non mi sono accorto di averla persa - dice - l’ha notato mia moglie, mentre stavamo cenando al Pub “Porca Vacca” al Marco Polo vicino a dove abitiamo. Eravamo seduti a tavola ed Isabella si è accorta che al dito non avevo più la fede nuziale. Per noi, come si potrà comprendere, ha un valore affettivo enorme, all’interno c’è scritto: “Isabella 25.06.2016”, il nome di mia moglie e il giorno del matrimonio. Il 2017 non è iniziato bene per questo imprevisto. La sensazione è che l’abbia potuta perdere nel cantiere dove lavoro, l’ho cercata da tutte le parti, purtroppo non è uscita fuori. Abbiamo controllato lungo il tragitto che abbiamo fatto da casa per arrivare fino al pub. La sera sono andato a Lucca, ma sono stato poco, non mi sono tolto neppure il giubbotto. L’ho cercata anche nel parcheggio, dove avevo lasciato l’auto, ma purtroppo non l’ho trovata. A quel punto allora sono andato dai carabinieri per presentare regolare denuncia di smarrimento. Se ci fosse qualcuno che la trovasse, anche se sinceramente ci spero poco, può rivolgersi ai carabinieri, oppure mi può contattare in privato
iltirreno

Io non capisco l'attaccamento alle cose come simbolo di sentimenti o eventi.
E comunque non mangerei mai in un posto che si chiama porca vacca.

Nessun commento:

Posta un commento