giovedì 3 novembre 2016

Questione di stile

Questo stile di vicinanza ai cittadini non è solo un dovere dell’Intelligence rispetto a un preciso dettato della Legge 124, che ha riformato l’Intelligence chiedendo apertura alla società e promozione di una cultura condivisa della sicurezza. E’ anche un percorso che dice il bisogno di accorciare le distanze con i cittadini. L’Intelligence è fatta di uomini e donne dello Stato che ogni giorno, in silenzio, lavorano per il bene e la sicurezza di tutti. Lo fanno anzitutto perché amano il proprio Paese. La partita della sicurezza richiede un gioco di squadra e obiettivi comuni: da soli non si vince». sicurezza nazionale

Nella giornata di ieri c'è stata una escalation delle lotte interne tra due piccoli gruppi della coalizione degli oppositori, Nouredin al Zenqi e Fastaqem. Ahrar al Sham, assieme a Jabhat, ha passato la nottata a cercare di farli riconciliare. Alla fine della giornata di oggi è giunta notizia della fusione tra Ahrar e Fastaqem, ma i tentativi di riconciliazione sono andati a vuoto.

Non so se si è notato, ma da quando il prefetto Pansa è arrivato al Dis, sono terminate le campagne stampa a base di Chaouki, il verme del Sismi, Alberto è un incapace etc.etc.
Prima di sposarsi ed accasarsi bisogna mettere un pò di peperoncino nella nuova famiglia per dare legittimità al matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento