lunedì 22 agosto 2016

Dal falco alle aquile

«Ero in ospedale e una notte ho fatto un sogno: mi venivano addosso moltissimi falchi ma invece di beccarmi mi sfioravano, quasi delle carezze. Per me quello era un messaggio di Ronnie: mi suggeriva di curarmi con i falchi. Quando sono uscito sono andato dai falconieri, ho fatto un corso e ne ho preso uno. Non sono mai più stato male. E appena ho potuto sono passato dal falco alle aquile. È così che sono guarito».Corriere

Capita nella vita di ciascuno di noi un momento di profonda crisi.
L'importante è uscirne o imparare a conviverci. Secondo me il problema di quest'uomo è che continua ad essere in crisi anche se pensa di esserne uscito.
Alla fine non è andato all'Aise. Pare di capire.
Che almeno quella è una buona notizia.

Nessun commento:

Posta un commento