mercoledì 24 agosto 2016

Agganci

I due coniugi hanno agganciato la vittima via chat proponendosi, inizialmente, come giornalisti free lance in zona di guerra. In questo gioco di bugie si fingevano anche fratello e sorella riuscendo a convincere la giovane ad andare a convivere con loro. La decisione di assecondare la loro richiesta è stata fatale perchè per lei è iniziato un periodo fatto di percosse e violenze, documentate da appositi referti medici documentati anche con fotografie delle gravi ecchimosi sul corpo della donna.Varesenews

Il lato positivo di scrivere di servizi segreti è che nessuno ti contatta perchè non sei nessuno.
In Italia bloggare non è attività degna di nota, a meno che non lo faccia un giornalista che si ricicla con la scusa di volersi confrontare con il pubblico su tematiche di poco interesse per l'edizione stampata e digitale. In realtà vogliono guadagnare i consensi che la scrittura stipendiata regolare non porta. Anche in vista della scomparsa del cartaceo.
Appartenenti ai servizi e forze dell'ordine vanno in cerca di persone da cui possono trarre vantaggi concreti dando loro le notizie da porre in circolazione.
Al massimo è capitato qualche rappresentante delle forze dell'ordine che mi voleva rifilare la propria versione su vicende per le quali era stato messo sotto inchiesta. Con me non funziona.
I casi da difendere me li cerco da sola.
Quindi se uno mi venisse a dire che è dei servizi, sarei sicura che sta mentendo.
Ma anche a volergli credere, qualora mi minacciasse o usasse violenza, difficilmente troverei il coraggio di denunciare. La leggenda che i servizi sono potenti e cattivi, specie in Italia, vale sempre.
Ecco. Quello che volevo dire è che ad Agosto succedono solo 'ste robe qua.


Nessun commento:

Posta un commento