mercoledì 13 luglio 2016

Stabiliamo un contatto

A sua volta, Alberto Manenti ha riferito di accogliere con favore la ripresa della relazioni italo-siriane ad un livello normale in cambio della ripresa del processo politico volto a democratizzare ulteriormente il governo siriano.lantidiplomatico

Albè comunque,

non so tu...però io dei siriani non ho ricordi di esperienze idilliache.
Proprio proprio dobbiamo riprenderle queste relazioni, facciamolo in maniera ristretta e aumm aumm. Non è che adesso l'Italia tutta deve incontrare la Siria di Assad.
Incontratevi tra di voi e in silenzio.
Poi che tu abbia visto di persona o meno Assad, non è che faccia molta differenza.
Il suo circolo fedelissimi, come lui è. Magari peggio.
Mi raccomando non trascurare troppo Bellodi e Minniti.
Il medio-oriente ha il suo fascino. Io c'ho lasciato il cuore.
Però siamo nati qua. Cioè tu sei nato a Tarhouna ma siamo là. O qua. Ci tocca comunque.

Cordialità.

Nessun commento:

Posta un commento