mercoledì 29 giugno 2016

Le nostre leggi

«Era consenziente ed è solo un gioco erotico degenerato» è la linea di difesa dei tre giovani, promettenti calciatori di una importante società locale. «Lei sapeva cosa volevamo fare e aveva detto di sì» dicono. ilmessaggero
Le richieste dell'uomo si sarebbero fatte via via più pressanti, al punto da chiedere alla tredicenne di mostrarsi in atteggiamenti succinti davanti alla webcam. La ragazzina si è però confidata con alcune coetanee, che hanno raccontato tutto ai genitori. Da qui è scattata la denuncia alla polizia. ansa
 
Nel fare il giro della penisola per presentare la sua ultima fatica letteraria, la signora Gruber non fa altro che ripetere in maniera ossessiva che chi viene in Italia deve obbedire alle nostre.
Non si capisce se si riferisce ai musulmani in quanto tali o alle varie etnie.
Che mi pare un pò poco per una signora che si dà le arie da ex inviato di guerra.
Bisognerebbe vedere poi a che tipologia di inviato lei apparteneva. Se quello da hotel a cinque stelle o quello vero alla Ricucci, che va per approfondire e non per dare lezioncine di bon ton.
Quando si va a vivere fuori dal proprio Paese e in un ambiente decisamente diverso per cultura e tradizioni, bisogna innanzitutto essere messi nelle condizioni di comprenderle le leggi e poi di seguirle.
Se però l'esempio dato dalla popolaziome locale non è egregio, allora i risultati sono scarsi. 

Nessun commento:

Posta un commento