sabato 28 maggio 2016

Motivazionale

This year, for the first time and as recommended by the ISC, SIS and GCHQ have advertised on Mumsnet and are exploring other outlets targeting this demographic. MI5, which has previously advertised on Mumsnet, has also continued to target women directly, using local press to target women not currently in work and running a recruitment campaign aimed at women currently in social/care professions. MI5 also makes clear that none of its roles, including Intelligence Officers, are conditional on having a degree or other standard qualifications. UK gov

Questa è una agenzia.

Albè,

diversity !!!
Che te ne fai del fighetto superlaureato raccomandato dal Vaticano o dal Sioi ?
Ci vuole gente che sappia far camminare il cervello.
Chi ha i geni dell'atipicità può scovare l'atipico.
Donne mature.
Dammi retta.

2 commenti:

  1. Innanzitutto, dovrebbe rileggere con attenzione quel report, perché non parla semplicemente di "donne mature", bensì di donne disoccupate con esperienza nel sociale, di casalinghe o donne a metà carriera, che dovranno essere integrate per ricoprire determinati ruoli e per riequilibrare la parità di genere. D'altro canto, gli inglesi, stanchi di questi titoli accademici falsi, hanno deciso di reclutare il personale tra la "classe media", la cui motivazione "di riscatto sociale" è sicuramente più forte. Poi, non dimentichiamo che questa pratica era largamente diffusa nei servizi segreti dei regimi comunisti, dove le donne delle pulizie, le portinaie e le infermiere, erano le spie più pericolose.
    La questione però qui è un'altra. Questi "fighetti", come li chiama lei, saranno pur figli di qualcuno, o comunque di quella generazione che è ancora nei posti di comando? In un certo senso li avete creati voi stessi, non è colpa dei ragazzi, che in questa storia non c'entrano niente. Evidentemente qualcuno ha mentito loro, facendo credere che erano davvero dei "geni", mentre in realtà erano dei ragazzi normali a cui mancava esperienza. Ma poi mi chiedo, tutta questa operazione di rinnovo avrà avuto un costo?C'è stata gente che è andata in giro a parlare, raccontando storie e millantando grandi progetti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho letto non si preoccupi. Ho scritto varie volte del modo in cui le agenzie straniere reclutano dando spazio a donne ed omosessuali. Questo era un post ironico. Il problema non è che siano geni o meno ma che c'è un gruppo di persone all'interno dei servizi che non si può cacciare e giustamente perchè ha lavorato una vita, che però vuole imporre la propria visione. Il progetto c'è non è millantato. Stenta ad essere implementato. I ragazzi fighetti possono rimanere lì e combattere. Non sono poverini. Però preferiscono la via facile del privato.

      Elimina