martedì 19 aprile 2016

E se lo dice Seck Pouye

Albè,

non so se veramente avete mandato una informativa ai colleghi tedeschi o vi siete limitati a costruire un caso mediatico sulla stampa intellettuale (Express, il Giornale). Comunque adesso anche in Europa sanno in che consiste il vostro lavoro. Ascoltare le storie del commissario capo della Rocca Cannuccia del Senegal. Le destre ringraziano. Gli albergatori della costa un pò meno.

Che poi se un vu cumprà mette piede su una spiaggia, come minimo lo menano. Figurarsi portare un kalashnikov nel borsone. Non c'è bisogno di organizzare un viaggio dall'Africa per fare un attentato sulle nostre spiagge.



A proposito di operazioni studiate a tavolino, c'è questa pagina di Facebook sulla quale presunti immigrati invitano i loro connazionali a venire in Italia per ingrandire la comunità islamica vista l'ospitalità offerta da personaggi come la Boldrini. Ovviamente ha attirato l'attenzione di molti utenti che la stanno inondando di post carichi d'odio. Il sito internet a cui fa riferimento risulta essere stato registrato a Nassau. Un ago nel pagliaio cercare di risalire a chi lo ha creato. Magari però Digos e Aisi sanno in che ambienti andare a pescare.

Nessun commento:

Posta un commento