lunedì 16 marzo 2015

La serietà

Ebbene, non è la prima volta, Signor Capo della Polizia, che il Suo Vicario (che ha la nostra assoluta stima!!!) chiede al COISP ed agli altri Sindacati di mantenere la riservatezza riguardo comunicazioni fatte durante incontri formali. Siamo certi che lo faccia non certo a titolo personale ma a nome del Dipartimento …. a nome Suo!
coisp

“Duole dirlo, ma in tema di sicurezza non c’è alcuna serietà, e tutto è ridotto ad un mero spettacolino a beneficio dei media ed a scapito dei cittadini ed ovviamente degli Appartenenti alle Forze dell’Ordine. L’ultima trovata a proposito del progetto teso a fronteggiare l’emergenza terrorismo lo dimostra. Non c’è proprio verso che il Ministro Alfano possa capirlo: la sicurezza non si fa a chiacchiere, le parole a volte non servono a nulla ed anzi sono pericolose, e non si può insistere a fare spot utili solo alla sua immagine pubblica a spese dell’incolumità dei Poliziotti. Siamo stufi delle spacconate di un Ministro che avrà anche il titolo sulla carta, ma che dimostra ogni giorno nei fatti di non avere la più pallida idea di quali siano i suoi compiti, di quale debbano essere le sue priorità, di come tradurre in concreto il rispetto e la dedizione che migliaia e migliaia di Operatori meritano, e non fa altro che esporli a rischi continui”. 
coisp

Non ho capito una cosa.
Con l'allerta terrorismo i servizi ottengono fondi e ampliamenti normativi.
Le campagne mediatiche dell'Isis danno la possibilità alla polizia delle comunicazioni di gestire maggiori risorse finanziarie e tecnologiche nonchè di avere accesso ad un maggior numero di dati grazie ai protocolli con grandi aziende e infrastrutture critiche.
I sindacati fanno più tessere.

E Alfano chi è, l'unico fesso che non dovrebbe trarre giovamento dalla strategia della paura ?

A Fra,
stavolta hai toppato.

Nessun commento:

Posta un commento