mercoledì 14 maggio 2014

Plotone





“Sono il prossimo che farà qualche pazzia...- ha scritto Felice Ferucci - Orfano da venerdì, senza lavoro da mesi (per assistere la mia mamma) una casa (fortunatamente mia, ma ancora per poco visto che non posso pagare nulla), prossimo ad andare a mangiare alla Caritas, oltretutto iscritto alle categorie protette ma un cazzo niente, in Molise per uno di 43 anni come me, anche se invalido, non c’è possibilità di lavoro..”. Il commento si chiude così: “Ora dimmi tu cara Boldrini, secondo te sono prossimo a fare un macello?”.
primonumero

Questi poliziotti, che lavoravano presso Montecitorio proprio per difendere soltanto la terza carica dello Stato, tornano da oggi nei loro uffici. E, secondo fonti della polizia, continueranno però a scandagliare internet per conto della Boldrini. 
iltempo

Puntuale in primavera torna la notizia della taskforce virtuale assegnata alla Boldrini.
Vera o falsa che sia, per quello che fa la postale attualmente, le si possono sottrarre anche un pò di uomini senza che la cosa incida più di tanto.

Siccome qualche settimana fa si è molto ironizzato anche sulla stampa italiana, sul fatto che i Sauditi avrebbero censurato youtube, allora bisogna forse guardare prima in casa nostra.
E leggersi per bene le testate estere.
In Arabia Saudita sono stati arrestati alcuni attivisti che non solo si erano lamentati del governo, ma avevano anche fatto proclami su possibili attentati terroristici.
E qualche giorno dopo, i servizi di sicurezza interna hanno altresì catturato una cellula  composta da circa sessanta elementi appartenenti all'Isis, nucleo terroristico che unisce esponenti Sauditi a yemeniti, pakistani e iraniani.
Un campanello d'allarme sullo scenario siriano e sul cosiddetto terrorismo di ritorno che a questo punto va al di là di al qaeda.

Sottoporre youtube a monitoraggio è quindi un'esigenza .
Così come lo è da noi mettere in sicurezza gli obiettivi a rischio.
Ma se è vero ad esempio che il generale Esposito ha ceduto il suo autista al premier, altrettanto sarà stato fatto per la Boldrini.
Sono decisioni prese dall'alto.
Sempre se quanto scritto corrisponde a verità.

Nessun commento:

Posta un commento