domenica 25 maggio 2014

Fuffa

Il tutto adesso è stato prontamente cancellato, ma lo screenshot che trovate in cima al post mostra tutti i risultati. E adesso sarà interessante vedere quanto combaceranno con la realtà le "super indiscrezioni" in possesso di Ezio Mauro. E quindi? È inutile andare a votare? C'è un complotto in corso? La speranza è che nella redazione del sito web di Repubblica qualcuno abbia riempito gli spazi che adesso sono vuoti facendo una sorta di pronostico, o qualcosa del genere. 
polisblog

A fine Aprile è uscita la relazione dello special rapporteur delle nazioni unite sulla libertà di espressione.
A Novembre 2013 è stato in Italia e ha notato un'eccessiva criminalizzazione di fenomeni come la diffamazione.
E si è detto preoccupato che i giornalisti si possano sentire minacciati.
Manco fossimo l'Iran.

Stamattina prima del tg5 è andato in onda un lungo spot che poneva l'accento su quanti canali mette mediaset a nostra disposizione e a gratis.
Poi dentro al telegiornale c'erano una serie di servizi inutili su questioni che vedevano coinvolte persone che appartengono ad enti che probabilmente beneficiano delle attività del padrone di Dudù.
L'unica cosa decente era il pezzo di Giulio De Gennaro sulla strage Americana.

Quindi con la strizza che il piddì ha di vincere ma di poco, la mossa di repubblica di fingere di mettere per sbaglio prima delle otto dei risultati conosciuti, aveva la funzione di favorire il partito per il quale "tifano".

Con degli editori così e un giornalismo del genere, aggressivo e in malafede, il minimo che un politico possa fare è cautelarsi minacciando una querela.
Prossima volta che viene, glielo spiego io all'omino dell'onu.

Nessun commento:

Posta un commento