Circa una settimana fa, una signora si è presentata in un commissariato Francese per denunciare la scomparsa del nipotino di due anni mentre era al supermercato.
Il giudice Mazaud ha aperto un fascicolo per sottrazione di minore e la polizia locale ha iniziato le ricerche di Chayson Basinio.
Le uniche indicazioni che la signora ha saputo dare, è che il padre del bambino è molto giovane e ha problemi con la madre.
La polizia ha iniziato le ricerche da Facebook dove ci sono due profili che corrispondono al presunto padre, tale Rayane Basinio.
In uno di questi due profili, usati dalla stessa persona, il ragazzo appare con un bimbo che lascia intendere essere suo figlio.
Gli inquirenti stanno ancora indagando ma sembrerebbero orientati a concludere che si tratta di uno scherzo organizzato dai figli della signora, i quali avrebbero creato dei finti profili per rendere credibile il tutto.
Se confermata, lo scherzo potrebbe costare alla signora, una incriminazione che prevede un massimo di sei mesi di prigione e 7500 euro di multa.
Foto dal profilo pubblico di Rayane Basinio su Facebook

Nessun commento:
Posta un commento