domenica 23 marzo 2014

Usa così

I genitori del bambino erano andati a fare la spesa e al loro ritorno, quando sono stati rintracciati, hanno cercato di spiegare che nel loro paese si usa fare così, in questi casi, per non correre pericoli.corriere della sera

Il famoso video del bambino strapazzato dalla madre, presumibilmente dell'Europa dell'Est, che fece gridare all'orrore lo scorso Ottobre, era in realtà in giro dall'inizio dell'anno, e la polizia di nessun Paese era stata allertata, perchè parrebbe che non infranga leggi o norme particolari.
Speriamo che gli uomini di La Bella che pongono molta fiducia nell'aiuto della popolazione e che furono avvisati dell'orrore, non ci abbiano perso sopra molto tempo.
Saltò fuori poi una simpatica signora di origini Russe, tale Lena Fokina, che ha aperto una scuola in Egitto e tiene corsi per il mondo, su quello che lei definisce il baby yoga per rafforzare il carattere.
E a fare un confronto tra quello che succede in Russia e in Italia, leggevo stasera di una orribile vicenda di ragazze ubriache e riprese a far sesso, il cui video è stato diffuso su internet, proprio in Siqilliya, tocca dar ragione alla Lena che forse un pò di disciplina fisica dura, è spesso necessaria per fare strada a quella spirituale.

Nel nostro Paese accade che se un bambino viene beccato per strada da solo, i genitori possono essere accusati di abbandono.
Se invece lo si lega al letto, sono potenziali torturatori.
E' il lato negativo della civiltà occidentale moderna.
Indecisa.


*la foto di lena fokina è dal daily mail 2012

Nessun commento:

Posta un commento