venerdì 22 febbraio 2013

Sorprese


Il servizio è stato disposto dal dirigente della Polizia Stradale napoletana dott. Maurizio Casamassima sia per verificare i canoni di sicurezza degli autobus sia per combattere l’ abusivismo nel trasporto e l’ evasione fiscale .
Gli agenti di Nola, agli ordini del comandante Sabato Arvonio, hanno avuto non poche sorprese. La più eclatante è stata quella di un autobus proveniente da un comune vicino  che trasportava quotidianamente 40 studenti senza avere la polizza assicurativa . Il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo e le carte di circolazione ritirate.
marigliano.net

Ai miei tempi era pure troppo, sapere di essere trasportati da un mezzo con quattro ruote .

Ma lo vogliamo dire che da quando a capo della polstrada c'è il mio pupillo, vengono controllate pure le pulci trasportate dai cani in transito sulle strade d'Italia ?
La sfiga di quest'uomo è essere nato in Italia .
Se fosse nato in America, a quest'ora stava a capo della CIA a far fronte agli attacchi informatici di Russi e Cinesi .
East or West he's the best .

Per sfuggire ai poliziotti, il conducente di un tir si è lanciato dal mezzo ancora in movimento ed è fuggito per la campagna adiacente.
Una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Teramo, che stava effettuando servizi mirati di controllo, aveva notato sulla carreggiata tracce fresche di gasolio, evidentemente perso da qualche mezzo pesante. Gli Agenti sono così riusciti ad individuare l’autocarro che ancora perdeva il carburante.corrieredabruzzo

Anche latitanti indotti .

Nessun commento:

Posta un commento