(ASCA) - Roma, 4 gen - ''Un ulteriore risultato del dispositivo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, posto in essere sin dall'inizio della faida che ha interessato i territori di Scampia e Secondigliano, e' l'odierno arresto di Antonio Mennetta, latitante da tempo e ritenuto al vertice del gruppo Vanella Grassi''. Cosi', in una nota, il direttore centrale anticrimine, prefetto Gaetano Chiusolo.
''Dopo l'omicidio di Pasquale Romano - aggiunge -, il giovane ucciso per errore a Scampia, il piano di intervento anticrimine si e' concentrato sull'azione preventiva e di controllo del territorio con l'impiego dei Reparti Prevenzione Crimine e con la costituzione di un gruppo di investigatori del Servizio Centrale Operativo e della Squadra Mobile della Questura di Napoli''.
Mennetta, conclude Chiusolo, ''era uno dei cinque superlatitanti dello speciale piano di ricerca disposto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza sulla recrudescenza criminale napoletana. La piena sinergia con la Procura di Napoli sta permettendo di ottenere concreti risultati, anche sul piano repressivo, e concrete risposte alla cruenta faida tra i contrapposti cartelli napoletani, dediti al controllo delle 'piazze di spaccio'''.
Sarà contenta Marialuisa .
Fa tenerezza Chiusolo .
Ha un pò l'ansia da prestazione .
Rasserenati Gaetà . Male che vada, sei così carino che un posto in una fiscion, Mascio te lo trova .
"La piena sinergia con la procura di Napoli sta permettendo di ottenere concreti risultati, anche sul piano repressivo, e concrete risposte alla cruenta faida tra i contrapposti cartelli napoletani, dediti al controllo delle piazze di spaccio"
Quando era a Bologna, sembrava un tipo tanto pacifico .
Ma da dove gli è uscito sto rambismo alla soglia dei sessanta ?
Nessun commento:
Posta un commento