sabato 5 gennaio 2013

Attenzioni

Continuano le attenzioni verso Bernardo Provenzano e il suo stato di salute che non consentirebbe, secondo i dottori, la sua presenza in aula al processo trattativa Stato - Mafia. 
Non si degnano invece di nessuna attenzione le vittime della trattativa Stato - mafia, quelle non hanno neppure potuto costituirsi singolarmente parti civili nel processo penale di Palermo. 
Auspichiamo che la figura di Provenzano non venga stralciata dal processo in corso, perché Provenzano non può che essere furbo oltre che potente, visto che per 43 anni ha preso per il naso fior di investigatori. 
Quindi da parte nostra staremo molto attenti negli anni a venire per capire quali saranno i peggioramenti, ma anche i miglioramenti di Provenzano circa la sua salute. 
A tal proposito, rammentiamo ancora una volta tutti i fiumi di perizie redatte per Giuseppe Ferro da stuoli di fior periti medici, le quali perizie poi sono stati buone per il macero appena il Capo Mandamento di Alcamo, si è alzato dal suo stato di totale paralisi e ha cominciato a collaborare con la giustizia. 

Giovanna Maggiani Chelli 
Presidente Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili


Quello che interessa al momento, motivo per cui, credo, l'avvocato ha abbassato i toni sulla questione dell'esposto, è comprendere se vi sia qualcuno, che in una maniera o in un'altra, non vuole che Provenzano testimoni o diventi collaboratore .
Se si dubita delle perizie, si ricorra per vie legali .
L'isteria non porta niente di buono .
C'è un'indagine in corso sulla frase detta da Provenzano al figlio minore .
Aspettiamo .

1 commento:

  1. Dyno Sprint supplies cost-free software package updates.

    All of our screening is performed on the similar automobile with a 9141-two protocol.


    Look at my site: http://giantkenya.com/profiles/blogs/why-do-you-will-need-an-obd-scanner-or-reader

    RispondiElimina