La vittima ha atteso i poliziotti e raccontato loro che mentre si trovava all’interno della sua autovettura, nei pressi di piazza Pino Pascali, era stato avvicinato da due transessuali.
Giunti nei pressi di via Cerignola, i poliziotti si sono imbattuti in un tassista che ha raccontato loro di aver appena subito un’aggressione da parte di un transessuale, la cui descrizione corrispondeva pienamente a quella del trans fuggito poco prima a piedi.
L’uomo fermato, R.D.S.M., un 31enne brasiliano, ha reagito con violenza nei confronti dei poliziotti che con molta fatica sono riusciti a bloccarlo.Questura di Roma
Se le rapine fossero maturate nel corso di trattative per prestazioni sessuali, come credo sia avvenuto, allora il dettaglio sull'orientamento sessuale e sulla nazionalità, doveva essere fornito al pubblico attraverso i media, per mettere in guardia la comunità e potenziali clienti .
Ma poichè non traspare nulla di tutto ciò dalla nota stampa, almeno ufficialmente, certi dati dovevano essere mantenuti solo per la trasmissione degli atti alla procura .
Sono meccanismi di cui poco a poco, le forze dell'ordine dovranno appropriarsi .
Altrimenti è inutile puntare il dito contro il carabiniere bigotto .
Nessun commento:
Posta un commento