Immediatamente dalla Sala Operativa, dopo una rapida verifica del traffico veicolare presente in quel momento, l’uomo, sempre in contatto telefonico con gli agenti del 113, è stato fatto convergere in direzione di Viale Oceano Pacifico nei pressi dell’Eur, in quelle ore, poco trafficata.
Contestualmente, sempre dalla Sala operativa, diverse Volanti venivano subito inviate e disposte lungo le vie adiacenti al fine di intercettare la macchina e bloccare i 2 scooter segnalati.
I due, di 36 e 22 anni, in trasferta da Napoli e già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati accompagnati presso gli uffici della Squadra Mobile e al termine delle indagini sono stati denunciati per resistenza a P.U. e contraffazione di targhe.
Inoltre, valutata la pericolosità, il Questore di Roma, Fulvio Della Rocca, ha emesso nei loro confronti un foglio di via obbligatorio con il divieto di ritorno per 3 anni nella capitale.questura di roma 28 dicembre 2012
Sarà che noi sfigati dei piccoli centri della terronia non siamo abituati a certe cose, ma ogni volta che leggo questi resoconti da Roma, mi sembra che ci sia qualcosa di surreale .
Nessun commento:
Posta un commento