giovedì 25 ottobre 2012

Spirito

metti assieme un algerino ed un macedone dotati di "spirito d'iniziativa", si procuri loro un paio di telecomandi a distanza con una Polo a noleggi, magari sotto falsa identità, ed il gioco è fatto, o meglio, la scorribanda è assicurata. Questo finché per l'insolito duetto sono scattate le manette della Polizia Stradale che, sfortuna loro, non si aprono con il "clic a distanza"

notte criminale via
AMICI POLIZIA STRADALE: Usavano due speciali telecomandi per “forzare” le ...:

C'e' questa brutta abitudine dei giornalisti Italiani, ma anche degli uffici stampa delle forze dell'ordine, di dare molto risalto alla nazionalita' del presunto colpevole, il che porta il lettore medio, a concludere che ci sia una sorta di relazione tra l'etnia e la propensione a delinquere .
Non si capisce poi cosa ci sia di insolito, in una coppia di amici provenienti da Paesi diversi, a parte il fatto ovviamente che abbiano scelto una cattiva strada .

Sarebbe ora di rendersi conto che siamo una societa' ormai, composta da persone appartenenti a diverse nazionalita', e certe sfumature ne vanno a colpire le sensibilita' .
Verra' il giorno che potremo finalmente avere una stampa decente .

Nessun commento:

Posta un commento