giovedì 4 ottobre 2012

Avvoltoi

Ma il punto più importante delle motivazioni oggi depositate è l’esplicito coinvolgimento di De Gennaro nelle responsabilità della notte cilena; infatti secondo la Cassazione l’ordine di De Gennaro di procedere ad arresti di massa prevalse sulla necessità di rispettare la legalità durante la perquisizione. De Gennaro non è stato condannato perché non era imputato in questo processo, ma, dopo quanto ha scritto la Cassazione, la sua permanenza nel governo Monti come sottosegretario alla sicurezza è incompatibile con la lealtà democratica e il rispetto della Costituzione che deve avere chi è chiamato a ricoprire ruoli di tale responsabilità. Mi auguro che ci sia qualche parlamentare che abbia un sussulto di dignità e ne chieda le immediate dimissioni.


lpd: "MOTIVAZIONI SENTENZA DIAZ: LE RESPONSABILITA’ DI ...


Nessuno si puo' permettere di mettere in dubbio la lealta' democratica e il rispetto alla Costituzione di Gianni De Gennaro, tantomeno chi campa sul suo nome da anni .
Forse ci si dovrebbe informare su quello che ha fatto negli ultimi trent'anni per l'Italia, per capire quanto nonsense c'e' nelle parole di chi lo aggredisce .
Poi magari la sentenza bisognerebbe anche leggersela tutta per capirla .
Quello che la Cassazione ha detto, e' che lui ha dato direttive generali con ampio raggio di interpretazione .
E i funzionari hanno interpretato a modo loro, andando oltre .
Chi ci mandiamo ad occuparci di sicurezza, quelli che gettavano gli estintori contro la polizia o quelli che sono scappati come conigli per non scontare la pena ?
Vergognatevi .
Non siete degni nemmeno di pronunciare il suo nome .

Nessun commento:

Posta un commento