domenica 29 aprile 2012

Accertamenti

“Questa è più che un’ipotesi -spiega ancora Gianluca Manca- almeno per quanto riguarda l’intervento o la visita fatti a Provenzano. Ci sono accertamenti che dicono che Provenzano sia stato visitato o addirittura operato da un urologo siciliano con quel tipo di intervento. E qui il campo si restringe, perché allora lo eseguivano pochissimi in Italia, si contavano sulle dita di una mano. Abbiamo chiesto più volte al procuratore Grasso, visto che il campo si restringeva ad un urologo siciliano, di poter capire grazie ai loro mezzi e strumenti, che sono superiori a quelli di Procure decentrate come Viterbo o Messina, chi potesse essere l’urologo siciliano che ha operato Provenzano di tumore alla prostata. Ma nonostante i potenti mezzi del Procuratore Grasso, che non sono certo quelli delle Procure locali, non si è ancora saputo nulla”messina sicilians

 Io non capisco, se certa gente ci fa o ci e' .

Il procuratore Grasso e il suo team, da quanto leggo sui giornali, e' andato in Francia, e da residui biologici, si e' procurato il DNA di Provenzano .
Quindi ha avuto accesso ad un mare di prove ed informazioni .

Ora c'e' una investigazione complementare, che ruota nello stesso ambito, e che ha bisogno di sapere se questo medico ha operato Provenzano .
Perche' dott. Grasso si rifiuterebbe di rispondere ?
Non credo il problema sia da parte Francese e quindi va cercato in Italia .

Per quale motivo non e' dato sapere se effettivamente lui ha avuto contatti con Provenzano ?
Dov'e' il problema ?

Nessun commento:

Posta un commento