martedì 3 febbraio 2026

Understand the righteous anger

Non stavo lottando contro una tentazione, ma contro me stesso». La sua è stata una vocazione militante: prima la collaborazione con libera poi la gestione dell'emergenza terremoto a L'Aquila. «Ma ero vivo a metà. Aiutavo gli altri ma non potevo costruire una vita mia». A breve la procedura sarà completata e l'uomo tornerà alle origini, nella casa di Montebelluna. E' da lì che intende ripartire a costruire la sua seconda vita. Vanityfair

Un po' lo invidio. Il grande amore deve essere una bella cosa.

Iniziai a seguirlo su facebook nel periodo post terremoto. La sua parrocchia era nella stessa zona dove abita mia cugina.

Senza nemmeno essere a conoscenza del legame con De Caprio e Crimor mentre leggevo quello che scriveva notai che gli somigliava molto nell' atteggiamento.

Pensai che deve esistere un profilo di cattocarabiniere.

Nel frattempo De Caprio approdò a Forte Braschi con tutte le sue apparenti bizzarrie e il grande cuore a disposizione di chi ha bisogno.

Non so per quale motivo il cattolicesimo preveda il celibato. Ai miei tempi erano domande tabù. Ci dovevamo accontentare degli insegnamenti del catechismo.

Immagino si tratti di una delle tante elaborazioni di testi che sono anche in contraddizione tra loro per come sono stati tramandati.

La solitudine affettiva e' una forzatura.

Gatto pare un uomo riflessivo ed equilibrato.

L' amore o l' idea di essere innamorati tende comunque trappole insidiose. 


Update non ha una relazione

Il centro

Prima o poi arriverà.


Nessun commento:

Posta un commento