Radikal örgütlerle mücadele kapsamında; çok sayıda örgüt üyesinin tespit edilerek eylem arayışlarının engellenmesi sağlanmıştır. 2024 yılında radikal örgütlerin sahadaki yapılanmalarının deşifresinin yanı sıra İsrail’in Orta Doğu’ya yayılan saldırılarına bağlı olarak ülkemizdeki gayrimüslim vatandaşlarımıza yönelik eylem arayışları da bertaraf edilmiştir. Millî İstihbarat Teşkilatı 2024
A sottolineare il passaggio dalla gestione Fidan a quella Kalin c'è stata la pubblicazione dell'introduzione alla relazione annuale in pdf sul sito dell'agenzia d'intelligence turca.
Il modello flipping book rendeva difficile trascrizione e traduzione.
Diplomazia e comunicazione rappresentano una linea di continuità improntata alla concretezza più che all'immagine.
Il ruolo di spicco nella transizione siriana e le operazioni contro il PKK, unitamente al recente annuncio fatto da Ocalan, lasciano presagire che il tema della sicurezza sarà centrale nella prossima campagna elettorale. E non solo.
L'impegno sempre maggiore nei contesti africano e asiatico e il ruolo di mediatore negli scambi di prigionieri tra Russia e Ucraina, e a difesa dei palestinesi, mostrano una Turchia che punta alle relazioni internazionali anche per rappresentare in maniera significativa i propri cittadini all'estero.
E per mostrarsi presidio internazionale di sicurezza.
L'accenno agli attentati sventati a protezione dei cittadini non musulmani è un richiamo alla collaborazione e allo scambio di informazioni.
Update between flashback and camomilla press
Di Rizzi mi fido. Di quello che fa e che dice.
Anche se non gli consiglierei di parlare a nome di.
Perché vogliamo mettere in mezzo altre persone. Diceva il protagonista di un film di Troisi.
Poi sulle parole si può anche giocare a seconda del contesto.
Una cosa è mandare a dire che è stato messo in salvo un possibile ostaggio.
Altro è ricordare che c' era il rischio di rapimento .
Nessun commento:
Posta un commento