Esmail Baghaei highlighted the diplomatic efforts undertaken to address the matter and expressed satisfaction with the citizen’s release. MFA Iran *
"E' inaccettabile - prosegue il prefetto - scendere in piazza con la predeterminazione di aggredire le Forze dell'Ordine, come dimostra il fatto che l'attacco è avvenuto contro gli agenti schierati a presidio di una caserma, attraverso l'utilizzo di petardi e altri oggetti contundenti, portati in piazza, celati per sfuggire ai controlli".rainews
Ah Lambè scusa ma tu non hai fatto Digos?
Di che ti stupisci.
Se la gente se la prende con la polizia è perchè lo percepisce come una emanazione del governo piuttosto che un corpo dello stato. E forse non ha tutti i torti visti i "suggerimenti" del presidente del consiglio al comandante generale dell'Arma in diretta tivvù.
E se ogni scusa è buona per andare a menare in piazza vuol dire che in giro non c'è molta serenità.
Rifletterei su questo invece di stare a chiedere condanne.
Sarà un caso che con questo governo sono tutti poco sereni.
La perla della giornata è il ritorno in patria dell'iraniano.
Io da quattro mesi sto cercando di chiudere l'ultima pratica di successione che per legge non dovrebbe richiedere più di trenta giorni.
Non è proprio una legge. Mi ha detto l'impiegata di banca.
Anche fosse solo una regola non scritta che facciamo non la rispettiamo. Ho pensato senza dirglielo che tanto non avrebbe capito.
E questo cotto e mangiato già è tornato a casa mentre noi qua stiamo ancora a parlare dell'abruzzese famoso volato pure lui a Tehran nella notte all'improvviso.
Alle quattro di notte qua già è tanto se dormiamo. Che vuol dire che non girano ladri.
Certo che condanniamo. Quindi che abbiamo ottenuto?
* solito Falcon con codice sconosciuto ma questa volta visibile sui radar.
Era a disposizione a Malpensa da Roma il 10 Gennaio
Nessun commento:
Posta un commento