The leaders also exchanged views on the importance of protecting and defending human rights, including the rights of 2SLGBTQI+ people. Prime Minister Meloni responded that her government is following court decisions and is not deviating from previous administrations. pm.gc.ca
Quest'anno nemmeno ho perso tempo a cercare saluti o auguri per Ramadan o Eid su sito e profili social della presidenza del consiglio. La dichiarazione di rito sarò il presidente del consiglio di tutti, è rimasta appunto di rito.
Invece di perdere tempo a fare le faccette isteriche, si può fare un esame di coscienza sul significato del compito assegnato dagli elettori. Essere al servizio del Paese.
Addendum Tamim alza i tacchi e se ne va
Le immagini non sono chiare. I resoconti sono compatibili con le politiche del Qatar.
L'uscita del giovane emiro prima del discorso di Assad, non è stata la classica scenata del principiante di turno. Piuttosto la mossa calcolata di un sovrano che punta ancora sull'appoggio delle frange di popolazione dei Paesi che il Qatar sostiene in vari modi. E con la consapevolezza che il ritorno del regime tra le braccia degli arabi potrebbe rivelarsi un boomerang. A questo punto perché distruggere il regno che Tamim si è abilmente costruito nei palazzi del potere dei Paesi che non vedono di buon occhio la soluzione politica dei dinosauri arabi? Tanto più che, nonostante la pace con gli emiratini, ruggini e rivalità rimangono.
Update rigido vs pragmatico
C’è una certa rigidità del Fmi di fronte al fatto che non si sono ottenute dal presidente Saied tutte le garanzie che sarebbero necessarie. È comprensibile da un lato, dall’altro siamo sicuri che questa rigidità sia la strada migliore? Se questo Governo va a casa noi abbiamo presente quali possano essere le alternative? Credo che l’approccio debba essere pragmatico, perché altrimenti noi rischiamo di peggiorare situazioni che sono già compromesse aska news
Saied non è Assad e noi non siamo arabi.
Chi le fa dire queste cose?
Nessun commento:
Posta un commento