L'altra sera ho dato un'occhiata al concerto di Al Bano. E mi sono anche commossa perché riportava alla memoria pezzi di vita che non torneranno più.
A un certo punto è arrivata Romina. Mi ero letta l'intervista dove lui le rinfacciava la marjuana.
In questi giorni c'è stata la polemica su Damiano che si è messo al solito mezzo nudo su Instagram e ha dichiarato in inglese : adesso che è finito il tour mi faccio un po' di joint. Non si è capito se è puntasse a fare scandalo sulla mezza nudità o sullo sguardo da pesce lesso.
Tra una canzone e l'altra Al Bano e Romina si sono messi a fare la scenetta della coppia anziana che si rinfaccia cose, ma comunque si vuole bene. Un modello diverso da Gianni Morandi e Anna Dan che si fanno sempre gli sguardi teneri come Carlo e Camilla.
Quindi ho concluso che in fondo è un bene essere rimasta zitella. Non mi ci vedo a settant'anni con un marito che canta davanti allo specchio alla mattina.
Tina Turner non era proprio il mio modello di donna. Troppo scosciata. I tacchi. I parrucconi. Troppo visibile. Io, se posso, cammino pure strisciando per non farmi notare.
Però l'ammiravo. Era una donna forte che è passata attraverso tante tempeste.
Che poi la vita quello è. Sopravvivere tra una tempesta e l'altra.
Nessun commento:
Posta un commento