sabato 13 novembre 2021

Hit or threat


Sanno di poter contare su potenziale umano pronto a colpire in Italia. L'immagine del ministro Di Maio in primo piano con il rappresentante americano serve a rafforzare la convinzione in singoli e gruppi.

Più che considerarlo un campanello di allarme nuovo o atipico, si tratta di ricontrollare le liste degli attivi su internet e territorio.

Nel frattempo il deus ex-machina della lotta a Daesh meets people.


Foto WAM


Update sotto gli occhi di tutti 

23m ...Oggi sono contento di annunciare che a dicembre insieme a Tony Blinken apriremo la riunione della Coalizione che avvierà la “piattaforma” per la lotta al terrorismo in Africa. Un progetto che mira ad estirpare il terrorismo islamico in varie aree del continente. Il nostro impegno è sotto gli occhi di tutti, l’Italia è in prima linea per contrastare ogni proliferazione terroristica. Lo facciamo per difendere il nostro popolo e le future generazioni. Lo facciamo per ricordare la memoria delle troppe vittime di attentati terroristici. Ringrazio tutti per la solidarietà, simbolo della nostra compattezza davanti alle minacce terroristiche. Andiamo avanti sempre uniti.

Sia lui che la fidanzata devono limitare impegni e uscite "frivole" come le interviste che hanno per tema la vita privata o i rispettivi libri. Le mosse di un ministro giovane e attivo su vari fronti possono costituire un trigger potente per i lupi solitari. 

Anche l'impegno contro il terrorismo deve essere portato avanti con un profilo basso in modo da non alimentare la narrazione di Daesh come è accaduto negli ultimi mesi.

Nessun commento:

Posta un commento