Il Sindacato è totalmente contrario ai provvedimenti Il SAESE chiede: Disposizioni per la conoscenza e la promozione della dieta dei gruppi sanguigni nelle istituzioni scolastiche d’ogni ordine e grado. L’importanza e il significato d intuibile: garantire un corretto percorso formativo alimentare, anche attraverso di una figura esperta di nutrizione o di scienza dell’alimentazione, capace di guidare gli studenti e dar percorso di una giusta e corretta igiene ed educazione alimentare, con i conseguenti effetti positivi nelle età successive. Per tali ragioni, alla luce di una costante azione contraria alla scuola pubblica del governo e del ministro, il SAESE ha deciso di indire lo sciopero della scuola
Il motivo per cui è sconsigliabile una risoluzione come quella austriaca, e anche rendere obbligatorio il vaccino per i bambini, è che potrebbero inasprirsi o proliferare iniziative del tipo di quella dei bidelli di Gaggio di Piano. Il che fornirebbe un assist ai gruppi estremisti di destra e di sinistra o ai fenomeni in trasferta come Kennedy JR.
Se il dato su contagi e ospedalizzazioni si mantiene sui livelli attuali (leggera risalita) occorre puntare sulla terza dose e tenere d'occhio uscite e ingressi verso/da Paesi ex-comunisti.
Update Venere vincerà
Si tratta di persone che hanno trovato, nel sostegno alla lotta contro il green pass, un modo di esistere in maniera diversa nella società. Di trovare uno sbocco. Qualche migliaio di persone che a piccoli gruppi possono essere manipolate con facilità.
Sono di difficile collocazione e controllo in quanto non hanno caratteristiche ben definite.

Nessun commento:
Posta un commento