mercoledì 6 ottobre 2021

Too odd

Secondo me li avevano fatti venire per mostrarmi che facevano sul serio. Abbiamo parlato per 10 minuti, non di lavoro. Dopo una settimana, gli ho inviato una Pec per fargli sapere che non volevo più aver a che fare con loro e che la scrittura privata era sciolta. Avevo capito che c’era qualcosa di troppo strano». repubblica

Ogni tanto spunta fuori il suo nome. Viene spontaneo cercare una foto del generale Tedeschi. Impossibile trovarne su Internet.

Sul serio - non di lavoro- troppo strano. Interessante il ragionamento sull'effetto che può fare se lo si incontra di persona. Chissà chi è l'altro. E se Varone va ancora in giro con la sua band.


Update 

È stato certamente compito dei nostri 007, durante la pandemia, monitorare le forniture sanitarie e proteggere la nostra sicurezza nazionale. Quello che risulta anomalo in questo caso è che Conte, a quel tempo presidente del Consiglio, aveva anche la delega ai servizi. Fittipaldi-Tizian (DomaniDagospia)

Il presidente del consiglio spiegò (Video min. 3.10 ) il tipo di supporto fornito dai servizi segreti ad Arcuri e Borrelli. Il resoconto di Buini introduce, in base alla sua percezione, dinamiche e scenari differenti.

Nessun commento:

Posta un commento