I giovani di oggi sono banali. Un concerto improvvisato il giorno dell'anniversario, da parte di uno che di mestiere fa il cantante, meriterebbe una richiesta immediata di divorzio.
“Going forward … again, I would not want to make any predictions,” Austin said. “I would tell you that we’re going to do everything that we can to make sure we remain focused on ISIS-K, understand that network, and at the time of our choosing in the future, hold them accountable for what they’ve done.” politico
A proposito di banalità il povero Milley continua a raccogliere insulti dai social.
I talebani hanno bisogno di soldi. La retorica di Zabihullah (vogliamo essere amici di tutti, anche degli stati uniti) punta ad esplorare una criticità. L'offerta di collaborazione per contrastare Isis-K è dettata principalmente dalla necessità di recuperare l'humint perduto con il ritiro.
L'attenzione è concentrata sul Panjshir dove, al netto della propaganda di entrambi le fazioni, per il momento non pare esserci soluzione. Viene anche rimandato l'annuncio sul governo. Non dovrebbero esserci donne come era stato invece annunciato in precedenza da Zabihullah.
Nel frattempo Turchia e Qatar hanno acquisito il controllo dell'aeroporto.

Nessun commento:
Posta un commento