Can Yaman? Non so da dove incominciare. E' stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Ed è stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono innamorati e che hanno cercato di amare questa passione enorme. E siamo tutti e due molto passionali, lui anche più di me. Una siciliana e un turco, pensa che mix esplosivo può uscire...
... Tutto schedulato da un titolo di giornale, pesa. Fai i conti con questo, però dividere la persona dal personaggio era un po' difficile.
La cosa che mi è dispiaciuta di più è che qualcuno diceva che fosse una storia a tavolino. Come si fa a dire una cosa del genere? L'amore ti capita, non puoi decidere.
Sto leggendo un libro bellissimo, c'era scritto: "Quando ti innamori davvero sei tu il perdente".
Io penso di essere innamorata e penso anche che quando sei innamorata un po' perdi lucidità, sicurezze, perdi la testa e il controllo. Sono cose che a me non erano mai capitate. A volte perdi anche l'amore.
Storia finita? Non è un momento facile. In futuro non so cosa succederà. Visto che l'amore è imprevedibile non si può pianificare. ... Questo momento è giusto di riflessione, può fare bene a me e anche a Can. Siamo lontani. Matrimonio? Era verissimo. C'è stata la proposta dopo un mese che ci conoscevamo. Sono andate troppo veloci le cose, forse. Bene prendersi un po' di tempo e poi il tempo dirà.
Puoi decidere di starne lontana.
Lei parla troppo e ragiona contorto. Lui ha capito subito che poteva essere un problema e ha messo le mani avanti con la proposta di matrimonio per spaventarla.
The end.
Ma Hakan Fidan lo conosce a questo?
Nessun commento:
Posta un commento