Eugenio Santagata vanta un’importante e vasta esperienza nel settore della Difesa, ove ha ricoperto incarichi di rilievo anche operativi e, per oltre 15 anni, si è occupato nel settore privato di sistemi di sicurezza e cyber security.
Matura un’importante e vasta esperienza nel settore della Difesa, ove ha ricoperto incarichi di rilievo anche operativi e, per oltre 15 anni, si è occupato nel settore privato di sistemi di sicurezza e cyber security.
Ha operato nella Società Elettronica S.p.A, ricoprendo ruoli apicali sia di natura commerciale sia di General Management in Italia e all’estero; dal 2015 è stato CEO della Società CY4GATE S.p.A. (del Gruppo Elettronica), attiva nel campo della cyber Intelligence e cyber security. gruppo tim
Alle 13:00, i piloti torneranno a Cappelle sul Tavo, dove sosteranno al Complesso immobiliare Kilometro Lanciato, per il pranzo al Ristorante-Tavola Calda "Il Tratturo".
Una manifestazione emozionante non solo per gli appassionati di motori ma per tutti i Cappellesi che vedranno il nostro territorio in vetrina grazie alle vetture del Cavallino Rosso, vanto della industria automobilistica italiana.
Buon fine settima.
Il Sindaco
La settimana corta del sindaco.
Ecco. Al massimo al mio paese si può incontrare un pilota.
E non è nemmeno detto. Oggi sono tornati dieci gradi e la pioggia.
Link Campus da queste parti non se ne vedono.
E comunque io il servizio militare non lo farei. Mi limito a cercare di comprendere.
Pare un giovane veramente bravino. Sicuramente incarico meritato.
Però secondo me nella vita sono i posti e le persone che frequenti a fornire le occasioni.
In parte bisogna cercare. In gran parte bisogna essere fortunati.
Altro che impulso dei servizi. Al massimo io mi ritrovo a parlare con il maresciallo in pensione che racconta di quando volevano menare il parroco perchè faceva le "capanze" in materia di cresime.
Nessun commento:
Posta un commento