Yes! You heard right. Applying a special tariff of $1,000 (TL 13,500) for the Bayraktar drones, the pride of the country!...Does DEVA, which seeks to erase the traces of Erdoğan, see the future of the country in espionage? How can a politician who allows Turkey's national security secrets to be sold for $300 or $500 aspire to govern the country? dailysabah
Comunque è dai tempi di Parente alla Digos che non risultano movimenti del PKK in Italia. Per dire.
Diversi anni fa mi commissionarono il profilo di un terrorista. Il compenso era più alto di quello che sarebbe stato erogato per singolo dossier da Natoli e Leon. Fu un lavoro complesso nel contesto di un fenomeno terroristico per molti versi nuovo. La proposta non mi stupì. Non sono una professionista del settore ma nel tempo ho sviluppato buone conoscenze in questo ed altri campi. La richiesta venne da un'azienda seria e conosciuta. Quando mi resi conto del fatto che il lavoro era stato lasciato nel cassetto, o per lo meno non fu usato per lo scopo che mi era stato illustrato, cominciai a chiedermi se vi fossero mandanti e da quali motivazioni erano stati mossi.
Gurcan e i suoi interlocutori si conoscevano bene. Così come conoscevano le motivazioni degli incontri. E' un gioco comune nel mondo della diplomazia e dello spionaggio. Lo spagnolo e l'italiano non potevano non sapere di essere sotto controllo ovunque andassero.
Babacan resiste perchè sa di non avere molto da perdere. Il destino di Deva è segnato. Come da copione Hakan Fidan non si limiterà alle accuse di tradimento e affiliazione a FETO. L'allargamento del raggio di esposizione potrebbe riguardare l'Italia in un momento poco opportuno.
Nessun commento:
Posta un commento