martedì 1 dicembre 2020

Però

 però, la donna si è ritrovata a dover portare a casa anche una bella multa da 400 euro, quella che nel frattempo è stata comminata all’uomo per la violazione del coprifuoco che dalle 22 di sera alle 5 del mattino vieta a tutti di uscire di casa. carlino fano

E' anche uscito dalla zona rossa.

I controlli nei giorni normali non sembrano molto stringenti. La gente che sfugge è in generale attenta a rispettare le regole mascherine-distanze.

Trovare un marito al giorno d'oggi non è cosa semplice.

Quattrocento euro alla fine sono un investimento. 

Tra l'altro non si è nemmeno lasciato andare ad attacchi d'ira o di violenza. Anzi.

Soldi ben spesi.

Nessun commento:

Posta un commento