però, la donna si è ritrovata a dover portare a casa anche una bella multa da 400 euro, quella che nel frattempo è stata comminata all’uomo per la violazione del coprifuoco che dalle 22 di sera alle 5 del mattino vieta a tutti di uscire di casa. carlino fano
E' anche uscito dalla zona rossa.
I controlli nei giorni normali non sembrano molto stringenti. La gente che sfugge è in generale attenta a rispettare le regole mascherine-distanze.
Trovare un marito al giorno d'oggi non è cosa semplice.
Quattrocento euro alla fine sono un investimento.
Tra l'altro non si è nemmeno lasciato andare ad attacchi d'ira o di violenza. Anzi.
Soldi ben spesi.
Nessun commento:
Posta un commento