Reggio Calabria sommersa dai rifiuti per l’incapacità del PD di affrontare i problemi. Mi auguro che oggi intervenga il prefetto e poi, il 20 e il 21 settembre, i cittadini con il voto alla Lega.1:58 PM · Sep 12, 2020·Twitter for iPhone
Foto Oriolo Informa
Il De Caprio che ha avuto modo di maturare una dimensione diplomatica, quando si è confrontato con le vicende interne a Forte Braschi e ha preso in mano il dossier libico, può fare la differenza in una situazione che non si risolve puntando su nomi nuovi e drastiche rotture con il passato.
Dal quadro storico riportato sulle cronache locali, emerge una situazione grave determinata dall'impiantistica. Superato il momento di emergenza grazie allo smaltimento fuori regione, il piano elaborato dalla giunta Santelli avrà bisogno della massima collaborazione sul territorio.
Fattore che pare mancare al momento a causa delle strumentalizzazioni politiche.
I tavoli di confronto a livello locale, chiamati a raccolta dall'assessore De Caprio in queste ultime settimane per spiegare il ruolo giocato dalla collaborazione tra i rappresentanti delle varie realtà territoriali, servono proprio a superare le differenze che impediscono di risolvere il problema una volta per tutte.

Nessun commento:
Posta un commento