«Che Johnny non è più l’uomo spietato di un tempo, ha passato 46 anni in galera ed è cambiato. Ha sbagliato ancora, non doveva evadere, ma l’ha fatto per amore».
Mi diceva che dopo tanti anni dietro le sbarre aveva bisogno di guardare la natura. Allora si fermava a osservare un albero, non si stancava mai di guardare un fiore, era incantato dagli animali. Lo ripeto un uomo diverso da quello che avevo conosciuto per la prima volta nel 1973».
«Era pazzo d’amore per me e iniziò a mettersi nei guai. Tutti si può sbagliare, anch’io ho fatto molti errori e ho pagato i miei conti con la giustizia, ma lui era impazzito. Allora decisi di cancellarlo. Anni dopo trovai un marito dal quale ho avuto tre figli. Sembrava tutto finito ma ecco la cosa che non ti aspetti».
«Siamo nel 2017. Ero separata da 25 anni ma ero serena con i miei figli. Arriva una telefonata. È lui, Johnny. Mi dice che il primo e unico amore della vita non si dimentica e vuole rivedermi. Torniamo insieme. Finisco in arresto anch’io, poco dopo, e decidiamo di evadere. Un errore gravissimo, ora Johnny l’ha ripetuto».
corriere
E' innamorata dell'uomo che guarda i fiori o di quello che cominciò a fare pazzie dopo averla conosciuta ?
Nessun commento:
Posta un commento