giovedì 26 marzo 2020
Politics in the time of Covid
(ANSA) - ROMA, 25 MAR - Un invito "al presidente del Consiglio, per legge detentore della Responsilità politica e di indirizzo sui servizi di informazione e sicurezza, ad individuare per essi indicazioni specifiche, anche con formula accessorie operative, adeguate al particolare critico momento, ed ad assumerne in modo costante i flussi informativi utili al formarsi delle opzioni politiche sempre considerandone gli specifici compiti definiti per legge, ovvero attenendosi alle peculiarità distinte e non interpretabili tra agenzie di intelligence ed organi di analisi e coordinamento"
The American people are rising to meet this moment. We need our president to do the same.
3:05 PM - 25 Mar 2020 @JoeBiden
Se il governatore Cuomo aspira veramente ad una candidatura nel breve periodo come sembra, deve fare fuori Biden. E quindi farsi spazio in un partito in cui è poco più che un estraneo e che lui ha in fondo trattato come un rifugio temporaneo.
Un ticket con Joe Biden gli distruggerebbe la carriera per sempre.
Tra le tante personalità che hanno cavalcato l'onda del Covid, come sempre spicca il primo ministro israeliano. Mettere spalle al muro Gantz con un governo di unità nazionale, la cui esistenza è geneticamente contraria ai principi ispiratori del B&W, è stato un colpo di genio dei suoi costruito nel tempo.
La questione della delega non poteva non riaffiorare in questo contesto così delicato.
I leader dei partiti di destra non hanno mai accantonato l'idea.
E' necessario valutare con attenzione le conseguenze di una svolta in tal senso.
L'interesse nazionale innanzitutto, e i consensi o il dissenso che queste potrebbero generare all'interno del comparto intelligence.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento