martedì 25 luglio 2017

La coerenza di un uomo

«Per continuare la nostra razza bisogna dare sostegno concreto alle mamme»«Renzi in campagna elettorale ha detto che si sarebbe occupato anche di mamme, è stato coerente»«In Italia nascono sempre meno figli, la genitorialità viene spesso lasciata da sola. Non ci sono più mamme in Italia, vi rendete conto che siamo il Paese più anziano d'Europa? Siamo un Paese che rischia tra qualche decennio di non avere più ragazzi italiani»«la nostra razza, se vogliamo dirla così, è chiaro che in Italia bisogna iniziare a dare un sostegno concreto alle mamme e alle famiglie. Altrimenti si rischia l'estinzione tra un po' in Italia» corriere

Fratoianni ha fatto festa.

Autolesionismo puro per una donna non più giovanissima e senza figli.
La Prestipino è una donna di buon cuore. Almeno così appare sui social.
Però è anche una renziana della prima ora di quelle toste.
Mestiere difficile al giorno d'oggi se si vuole convincere il pubblico del fatto che Renzi è uomo coerente. Secondo me ha fatto apposta a provocare. Se certi argomenti funzionano per Meloni e Salvini, figurarsi per il popolo del piddì . Spiegherebbe anche la fissa di Renzi per lo ius soli.
Lui che proprio di coraggio non ne ha, sembrebbe sinceramente convinto a portare avanti questa battaglia. Una spiegazione c'è.
Vuole tutti italiani. Questione di razza.

Nessun commento:

Posta un commento