mercoledì 17 agosto 2016

Self control

Albè,
il fatto è questo.

Qua non si capisce quello che dite e a chi arriva. Cioè al ministro dite una cosa. Che parte gente da Sirte e non si sa bardata come.
Al Copasir ne capiscono un’altra. Che parte gente da un’altra zona armata fino ai denti.
Però a Milano se lo immaginavano ed erano già partiti con i controlli.
Quindi a che servite non si capisce nemmeno quello.
Comunque volevo dire. Ti ho visto leggermente dimagrito.
Abbronzato come sempre d’estate, ma smagrito. Saltasti qualche pasto con Bellodi ?
Amerei portarti a cena, ma mi pare di capire che mangi solo con gente che fattura almeno cinque milioni all’anno. Quindi per il momento mi devo mettere l’anima in pace.
In caso ti venissero a raccontare che c’è una pazza che immagina di parlare con te, non li ascoltare. Sono i deviati. I servizi segreti deviati.
Approposito.
A Settembre potrebbe passare la legge che finge di essere contro il cyber bullismo ma in realtà è sempre la solita ammazza web. Dice che non si potrà fare più della sana ironia.
Se non mi hai mandato il furgoncino della Cia fino ad ora, vuol dire che non sei arrabbiato.
Onde evitare pensieri che già ne ho troppi, magari ti scriverò direttamente sulla casella mail della sicurezza nazionale. Come faceva Speziali dal Libano.
Speriamo che l’abate Scotto di Castelbianco ti passi le mie comunicazioni.

S’abbenedica.

Nessun commento:

Posta un commento