lunedì 8 agosto 2016

PeppeGov all'attacco




O all'attacco di PeppeGov.
I giornalisti americani in Italia si divertono.


Io non mi preoccuperei tanto di quando ci sarà un attentato.
Anche in relazione alla guerra.
Come diceva Lorenzo Vidino giorni fa, noi siamo indietro dieci anni rispetto alla casistica delle altre nazioni. Però l'attentato ci può scappare. Io temo più che altro il lupo solitario o la microcellula sensibile alla propaganda dei foreign fighters italiani, che andrebbero neutralizzati piuttosto che cercati attraverso incontri con la leadership siriana, e qualche foreign fighter di ritorno tra quelli che magari crediamo morti. Per il resto l'Italia, che al momento non ha alcun ruolo in Libia, interessa in quanto zona di passaggio e di
fabbricazione di documenti falsi. Perchè innalzare il livello di attenzione con degli attentati ?

Piuttosto mi preoccuperei della situazione in Libia.
Dopo che americani e inglesi hanno finito di bombardare, chi blocca la guerra civile e fa si che l'esecutivo di Serraj possa governare per davvero ?

Io manderei PeppeGov e Alberto.
Certe questioni le sistemano notoriamente i giovani.

Nessun commento:

Posta un commento