martedì 5 luglio 2016

Pippo Baudo torna a Domenica In, Matteo ha sventato due attentati su Wazzap, Obama appoggia la candidatura di Hillary

Obama stellare oggi.

Ha detto che con i democratici la disoccupazione si è ridotta drasticamente, la dipendenza del petrolio dimezzata e l'America è numero uno nel mondo. E che gli vuoi dare torto ?
Magari ci scappa qualche morto innocente qua e là con l'america numero uno però è il prezzo da pagare.



Il tordo di palazzo chigi invece (tordo in senso figurato, non l'animale) in Russia ha ricacciato lo slogan "1 euro alla sicurezza, 1 euro alla cultura", che detto davanti a uno che viene dal cheghebeee e fa culturismo più che cultura, anzi judo, deve aver generato grasse risate.
Poi l'altro giorno mentre mi abbioccavo ad ascoltarlo nella sua intervista giardiniera, ad un certo punto mi sono svegliata. Dice che abbiamo sventato due attentati bloccando le comunicazioni su wazzap. Abbiamo chi ? Ho ricontrollato tutto il mio archivio e non mi risultano attentati sventati.
Quei due sfigati che passeggiavano per Ghedi più che altro hanno rischiato di imbattersi nel nuovo furgoncino della Cia. Qua o gli investigatori ci dicono bugie, o le dicono a lui, oppure lui le dice a noi. Ma PeppeGov sarà stato d'accordo sulla storiella dell'informativa nella quale si diceva che gli italiani erano l'obiettivo ?

Comunque il primo americano che trovo, me lo sposo e voto Hillary.
Poi dall'America mi guardo Pippo Baudo che conduce di nuovo Domenica In. Effinalmente.
Ecco. Solo questo volevo dire.

Nessun commento:

Posta un commento