giovedì 14 gennaio 2016

Io tu e le rose

Per il rischio attentati la 66a edizione sarà la più blindata della storia. L’attività di prevenzione ha portato i servizi segreti italiani ad intrecciare dati con l’intelligence francese che si occupa in particolare dell’area di Nizza dove esistono sacche di fondamentalismo. rivierapress

Albè guarda,

il problema è questo.
A Imperia abbiamo l'ispettore Bracco.
Di nome e di fatto.
Ottimo investigatore però ha un bel caratterino. Non accetta intrusioni.
La Liguria è un pò il suo califfato.
Poco poco un vice-capo della polizia gli vuole offrire personale di supporto o un trasferimento, lui inizia ad abbaiare. Un cuore grande come una galassia ma meglio farselo amico.
Magari sfrutti questo Cantournet che ha scritto un libro sulle negoziazioni.
A proposito del francesino. Vedo che ha fatto parte pure della security Telecom e ha un passato in Kosovo. Tipetto agguerrito quindi.
So che non vi servite più di certi metodi e di certi personaggi. Si percepisce proprio dalle notizie che passate ai giornali. Però statti attento che per errore non ti capiti di rifilargli un dossier di seconda mano di Luttwak. Ecco potrebbe non gradire. I francesi sono pizzuti.
Albè non t'arrabbiare. Ti dico queste cose sempre per quella storia della sicurezza partecipata alla quale il cardinal Massolo tiene tanto. Io ti partecipo.
Ricordati che ti voglio bene. Salutami Arturo.
Salams.

Nessun commento:

Posta un commento