giovedì 8 ottobre 2015

Senza filtri

Ne ha accennato Marco Bardazzi, direttore della comunicazione esterna di Eni, a Milano presentando Eniday, il nuovo magazine online di Eni, che insieme al rinnovo del sito aziendale, previsto per l'inizio del 2016, fa parte delle innovazioni della comunicazione Eni: "il blog che l'ad di Eni tiene da tre mesi con le decine di migliaia di colleghi in giro per il mondo e con i quali ha uno scambio diretto di domande e risposte, senza filtri".
repubblica

Ci aveva provato Gazprom ad adottare una linea ed una immagine user-friendly.
Alexander Medvedev con il caschetto da hockey fa anche tenerezza. Però nell'immaginario comune rimarrà sempre quello che ha trascorso dieci anni a Vienna ufficialmente per occuparsi di questioni finanziarie.
Quando sei al timone di una barca che fattura miliardi in maniera più o meno legittima, è difficile risultare simpatico a dipendenti e pubblico.
Piuttosto bisognerebbe impegnarsi a fare l'antipatico nella giusta misura.




Foto Bardazzi Twitter 

Nessun commento:

Posta un commento