mercoledì 26 marzo 2014

Gongolatori

«Si è trattato di un significativo riconoscimento al ruolo del sindacato - esulta al termine dell’incontro - ma soprattutto della consapevolezza che in materia di sicurezza non si possono fare tagli lineari ispirati esclusivamente da concezioni ragioneristiche, ma occorre conoscenza del territorio e coscienza del ruolo sociale svolto dagli uffici di polizia. Giudichiamo quindi con cauto ottimismo la posizione espressa dal ministro che ha voluto anche assicurare solleciti interventi presso il governo per la formalizzazione della legge delega del riordino delle carriere e lo sblocco contrattuale». iltempo

Concezioni ragioneristiche.
A che servono quattro commissariati sfigati nel Lazio?

Se stavamo in America, Obama tagliava e nessuno gli diceva niente.
E infatti l'Fbi in estate esce con un programma anti-malware messo a disposizione delle aziende, per risolvergli a tempo di record i problemi di intrusione.
Da noi Ivan Bracco coordina una sting operation per recuperare una bicicletta rubata, e il cui annuncio su ebay gli era già stato segnalato dal legittimo proprietario.

Diceva il segretario nazionale aggiunto del Sap, che i sommozzatori della polizia giunti alla soglia dei cinquant'anni, non saprebbero che pesci prendere se trasferiti in una squadra mobile.

Pronto?
Avete la fortuna di avere un lavoro e non siete stati addestrati ad essere dinamici?
Non sapete cambiare vita a cinquant'anni?
Allora vuol dire che il problema della nostra polizia è ben più grave.
E queste lotte da circo di certo non lo risolvono.
Vi siete guadagnati un pò di tessere in più e avete salvato i bamboccioni che non vogliono trasferirsi da Chieti a Pescara, ma non la radice dei problemi.



bolognatoday


Con tutto il rispetto, se aveste problemi seri, non gongolereste.

Nessun commento:

Posta un commento