Manganelli non deve aver digerito tanto la decurtazione e così ha deciso di promuovere ricorso contro il dpr. Una scelta che sicuramente ha indispettito i vertici di palazzo Chigi che forse si aspettavano proprio dai vertici delle forze dell’ordine una sorta di atteggiamento modello. Così non è stato. E a questo punto è chiaro che altri seguiranno la via del Capo della Polizia visto che in tanti attendevano solo che qualcuno facesse il primo passo.il portaborse
Un altro sito nel quale poliziotti e carabinieri anonimi possono sfogare le proprie frustrazioni .
Se la notizia fosse vera, confermerebbe che il Manga non vuole schiodarsi dalla sedia e vuole tutti i suoi soldini, cosa che avevamo intuito, e che quindi Gabrielli, come accennato in un altro articolo all'interno dello stesso portale, dovrebbe accontentarsi di una posizione preminente virtuale .
E il mio pupillo Bulgarillo deve accontentarsi di andare a mettere le firme a Tirana e aprire negozi di telefonini .
Quindi mi pare d'aver capito si vada verso un prolungamento di mandato .
Il che accade solo in virtu' del pasticciaccio Diaz .
Coincidenza ?
Un uccellino mi disse tempo fa che alcuni poliziotti del sud non si farebbero fare nemmeno l'elogio funebre dal grande capo .
Quindi la domanda sorge spontanea : ma che argomenti usa costui per rimanere sempre in poppa, anche con un misero governo tecnico ?
Foto dal sito del ministero dell'interno

Nessun commento:
Posta un commento