Paura? Ovviamente qualche volta c'è stata, è capitato, ma sono stata trattata bene. Voglio comunque tornare a lavorare nella cooperazione". Ancora: "E' un lavoro difficile, ho rischiato in prima persona ma spero di tornare in Africa al più presto".repubblica
Si pero' te li paghi tu 5 milioni .
Questi sono i programmi di cooperazione che ci affibbiano gli Americani con le loro ONG che vanno in giro per il mondo non solo per aiutare poveri e disagiati, ma per supportare opposizioni o governi locali, a seconda delle preferenze .
Basta chiedere in Cecenia .
Il commissario governativo Khloponin, ha riferito di finanziamenti ai separatisti .
E non lo ha detto per compiacere l'anti-Americanismo di Putin .
E' logico che se una ong riesce a lavorare in zone di guerra, qualche concessione la deve fare .
Terzi continua a fare il fenomeno su Twitter ma come gli e' stato gia' fatto notare da uno dei vassalli di Berlusconi, lui ha appreso la notizia dalle agenzie cosi' come abbiamo fatto noi .
In tutto cio', sembra che l'Aise non abbia avuto nessun ruolo, tanto per cambiare, e chissa' che si pretendera' in cambio del costoso aiuto da noi .
So che chi ha lo spirito del samaritano e ama i Paesi Africani, non puo' farne a meno, pero' c'e' tanta gente da aiutare qua, e le conseguenze da valutare attentamente .

Nessun commento:
Posta un commento